Campagne Google Adwords

 

Sfruttare la potenza del motore di ricerca più utilizzato al mondo non ha eguali

Pensaci un attimo: le persone hanno imparato ad utilizzare Google come fosse un ausilio nella ricerca di beni e servizi. Possiamo tranquillamente dire che Google, oggi, rappresenta il principale aiuto degli internauti nel mare magnum di internet. 

Tutto il commercio che si muove sui binari del web passa necessariamente da una prima ricerca nella rete di Google. Ecco perché è importante affidare il proprio servizio a dei professionisti del settore: emergere su Google significa differenziarsi attraverso Adwords. Per essere vincenti con Adwords bisogna CAPIRE le meccaniche di Google ed interpretare il sottile rapporto che intercorre tra Bisogni e Desideri.

L'approccio che utilizza Alfasolution parte da un'analisi Data Driven fatto di ricerche oculate sul settore di riferimento e sull'investimento. Una volta studiata la concorrenza, il copywriting e le meccanica di asta basate sul CPC, ci consultiamo con il cliente per attuare una strategia in base al piano di investimento. 

Alfasolution è agenzia certificata Google Partner: in pratica Google ha ratificato la nostra totale affidabilità nella gestione e nella cura del marketing online. Per rilasciare questa certificazione, Google non valuta solo il mero superamento degli esami richiesti, ma controlla a 360° l'attivita dell'agenzia, il customer care, le best practice attuate nei confronti dei propri account. 

Per questo noi non assicuriamo miracoli facili, o guadagni stratosferici. Noi garantiamo un lavoro sopraffino.

Se stai cercando guadagni facili cercando improbabili posizionamenti organici a poco prezzo, devi considerare una cosa: la differenza tra la Seo e Adwords (e il Search Engine Marketing in generale) è come l'essere e l'apparire.

L'organicità ti garantisce un posto tranquillo difficilmente visitabile. La competitività spinge sulla leva dei bisogni e dei desideri. Anche noi ci occupiamo di Seo ma sappiamo che le sue dinamiche sono diluite nel tempo e con la competitività settoriale che si è configurata in questo momento storico, sperare di vendere con posizionamenti organici è una chimera.

Non sei convinto? Vuoi capire meglio se i tuoi prodotti sono facilmente vendibili sul web attraverso Adwords?

Discount High End Replica Watches For Sale UK Store. Luxury Cheap Fake Watch Hot Sale 2021.

Offer The Top Quality AAA Cartier Replica watches at Shopreplica.uk.com, Cheap replica watches uk from China with perfect functions.
 

Richiedi una consulenza gratuita per schiarirti le idee!

 

Home | Servizi | Lavori | Clienti | Contatti